Eventi e Manifestazioni 2011
2 aprile ore 10:30 Pala San Giacomo: Comune di Conversano: SOLENNE CELEBRAZIONE CONFERIMENTO TITOLO DI “CITTÀ”.
Presenza del Gran Concerto Bandistico Città di Conversano "G.Piantoni".
2 aprile ore 19:30
"OMAGGIO A CONVERSANO" Concerto di apertura della 212^ Stagione Artistica dello "Storico Gran Concerto Bandistico Città di Conversano" - Teatro Norba - Conversano
27 maggio ore 18:30 14° incontro Musicale presso la Sede Sociale: "NORMA - Dai riti celtici alla sublimazione dell'amore umano"
29 maggio ore 17:00 Partecipazione presso il Teatro Petruzzelli alla rappresentazione de "LA NORMA"
2 Luglio ore 20:00
Concerti Musicali nei Parchi e nei Chiostri: I CONCERTI DA CAMERA DALL'ETA' DEL BAROCCO A MOZART tenuto dal "KISS QUARTETT. Chiostro del Convento Santa Maria dell'Isola.
9 Luglio ore 20:00
Segnalato da: PUGLIA EVENTS
"L'ARMONIA DEGLI ARCHI DA VIVALDI A ROTA” avrà come protagonista l'Orchestra d'archi “L'ESTRO ARMONICO”, composta da musicisti di chiara fama, diretto dal Maestro Michele Cellaro ed avrà, come solista, la violinista Teresa De Sanio. L'evento avrà allocazione presso i giardini di Villa Garibaldi.
12 luglio ore 18:00 15° incontro musicale presso la Sede Sociale: il "NABUCCO": Nabucodonosor e l'esilio degli Ebrei.
15 luglio ore 18:00 16° incontro musicale presso la Sede Sociale: "ANDREA CHENIER": Il Poeta vittime del terrore.
20-25 Luglio 20-25 luglio 2011 - Tour Cultural Musicale: "CUORE D'EUROPA E FESTIVAL DI BREGENZ" VERONA - BREGENZ - COSTANZA - SCIAFFUSA - SAN GALLO - ST.MORITZ
SCARICA QUI IL PROGRAMMA
8 agosto ore 20:00
Segnalato da: PUGLIA EVENTS