ORGANIGRAMMA

STATUTO L'Associazione Culturale Musicale — Centro Studi — "GIUSEPPE PIANTONI" di Conversano ha rinnovato i propri Organi Statutari, per il biennio 2019-2020.

LORUSSO

LARUCCIA Antonio
PASCALICCHIO Vito
Legge 124/2017 (legge per il mercato e la concorrenza) Dati sulla trasparenza
In data 25 febbraio 2019 l’assemblea dei soci dell’Associazione Piantoni ha proclamato gli eletti per le cariche sociali per il biennio 2019/2020
In data 12 marzo 2019 è stato convocato il primo Consiglio Direttivo dell’Associazione che ha conferito incarichi specifici (vice presidente, tesoriere, segretaria ed archivista nonché una consulente musicale) tutti senza compensi
Per l’anno 2019 l’associazione ha ricevuto sovvenzioni e contributi di amministrazioni pubbliche per un valore complessivo inferiore a 10.00 (diecimila) euro.

Il 31 dicembre 2020 il Ministero dei Beni Culturali ha accreditato alla nostra associazione la cifra di 20.000,00 Euro quale contributo pe il Bando "Salvaguardia del Patrimonio Musicale Tradizionale" con il progetto " Musiche e canti tra il sacro ed il profano dai nonni ai nipoti" , somma tutta utilizzata per il pagamento delle spese dl progetto.
Conversano 29 giugno 2021

- Curriculum componenti Consiglio Direttivo